My Hero Academia: i doppiatori dei Tre Moschettieri commentano l'annuncio del terzo film

My Hero Academia: i doppiatori dei Tre Moschettieri commentano l'annuncio del terzo film
di

L'annuncio a sorpresa del terzo film dedicato alla serie My Hero Academia ha sorpreso molto i fan, soprattutto dopo le parole di Horikoshi dopo l'uscita di Heroes Rising. Per ora non sono state rivelate informazioni sulla trama, ma dal poster pubblicato i protagonisti stavolta saranno i cosiddetti Tre Moschettieri: Midoriya, Bakugo e Todoroki.

Dopo l'annuncio lo stesso managaka Horikoshi ha parlato del progetto tramite i social, e naturalmente non potevano mancare anche gli interventi degli entusiasti doppiatori originali. Come potete vedere nel post riportato in fondo alla pagina, l'utente @shibuasmash ha condiviso le reazioni degli attori che danno le voci ad alcuni dei personaggi.

Il doppiatore Yuki Kaji, che veste i panni di Todoroki, ha commentato: "L'autore del manga Kohei Horikoshi ricoprirà nuovamente il ruolo di supervisore capo e di character designer! Forse anche Shoto avrà un ruolo molto importante...? Non vedo l'ora, come sicuramente molti di voi." Anche la voce di Deku, Daiki Yamashita ha commentato in risposta al suo collega con un semplice "È qui", mentre il doppiatore di Bakugo, Nobuhiko Okamoto si è dimostrato molto più emozionato degli altri, con le parole: "Il film di My Hero Academia! Fantastico no?! Anche il manga è divertente!"

Ricordiamo che è stato confermato lo staff che lavorerà al terzo film, e vi lasciamo ad uno sketch di Horikoshi dedicato ai tre moschettieri.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1