My Hero Academia, i due OVA debuttano ad agosto: ecco la data ufficiale

My Hero Academia, i due OVA debuttano ad agosto: ecco la data ufficiale
di

Mentre la community attende con ansia l'uscita della nuova stagione animata, promossa dal recente trailer di My Hero Academia 6, una live stream di TOHO Animation ha svelato la data di debutto dei due episodi speciali ambientati a cavallo della Stagione 5.

Prima di assistere alla guerra che coinvolgerà Heroes e Villain, gli spettatori di My Hero Academia andranno incontro a due particolarissimi OVA. Questi, debutteranno su Crunchyroll dal 1° agosto 2022. Tuttavia, i visitatori dell'Anime Expo potranno assistere in esclusiva ai due speciali con un mese di anticipo, il 1° luglio.

Il primo OVA di My Hero Academia 5 è Hero League of Baseball, puntata dedicata al match di baseball tra le formazioni guidate dai capitani Gang Orca e Shishido, eroi professionisti le cui agenzie sono rivali da un lungo periodo. Nel torneo HLB, non esistono regole e usare i Quirk è permesso ai fini della vittoria. Alla fine della competizione, le squadre Orcas e Lionels vengono interrotte dalla comparsa di un Villain.

La seconda puntata, è intitolata "Ridi! Come se fossi all'inferno". In questo OVA di My Hero Academia verrà introdotto un nuovo Villain, Mr. Smiley. Dopo che questi avrà colpito la casa di Endeavor, il trio di tirocinanti Deku, Shoto e Bakugo si metterà sulle sue tracce.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2