Trovato in My Hero Academia un Easter Egg del villain Stain!

Trovato in My Hero Academia un Easter Egg del villain Stain!
di

Mancano ancora diversi mesi all’uscita della quarta stagione di My Hero Academia e un ottimo modo per ingannare l’attesa può essere riguardare le serie precedenti. È così facendo che un utente di Reddit ha scoperto cose molto interessanti riguardo al villain Stain.

In particolare, l'utente chiamato Direnta ha scoperto che alcune delle vittime dell’Assassino di Hero sono presenti nell’anime di My Hero Academia, nascoste in alcuni fotogrammi. Direnta ha pubblicato quindi alcuni screenshot che mostrano tre eroi, con un design unico, all’interno della folla durante il Festival dello Sport della seconda stagione. Nel secondo screenshot è invece presente il giornale su cui vengono mostrate le quattro vittime di Stain. Purtroppo il post è stato eliminato, ma potete trovare l'immagine in calce alla news.

Fin qui tutto bene, se non fosse che questo inquietante Easter Egg non combacia con la timeline della serie, creando quindi dibattito su Reddit. Stain infatti, durante il festival dello sport si trovava già in giro per la città di Hosu. Si suppone però che sia stato inserito per mostrare ulteriormente la sua brutalità.

La serie anime di My Hero Academia non è inoltre nuove a questo tipo di cose. Ms. Joke ad esempio, era stata avvistata all’interno di una folla durante la stessa stagione, prima della sua introduzione ufficiale.

La quarta stagione di My Hero Academia no è poi così lontana e le registrazioni sono già iniziate. infine, vi ricordiamo che, grazie al contributo dell'artista Alfredo Postiglione, My Hero Academia è la cover del mese di Everyeye Anime.

Trovato in My Hero Academia un Easter Egg del villain Stain!