My Hero Academia: l'ending della quarta stagione anticipa la dura infanzia di Hawks

My Hero Academia: l'ending della quarta stagione anticipa la dura infanzia di Hawks
di

Lo scorso episodio di My Hero Academia ha introdotto una nuova ending, nella quale Studio Bones ha inserito un indizio decisamente eloquente riguardo al periodo infantile di Hawks, che a questo punto dovremmo poter vedere nelle battute finali della quarta stagione.

La produzione della serie animata, infatti, ha deciso di rivelare anticipatamente il personaggio, che nel manga è stato introdotto con l'arco narrativo dei "Pro Hero".

Senza scendere troppo negli spoiler, Hawks è un eroe estremamente talentuoso, sia da un punto di vista fisico che puramente intellettivo, capace con la sua astuzia di portare dalla propria parte qualsiasi individuo che individui come potenziale bersaglio.

Nella scena in questione lo vediamo bendato, circondato da diversi uomini in nero muniti di taccuini, probabilmente per annotare le risposte del ragazzo all'inflessibile regime d'allenamento a cui era sottoposto.

L'eroe pare essere stato costretto in un'educazione rigorosa, grazie alla quale è riuscito ad imporsi come uno dei migliori nella sua categoria, ma chissà che non decida voltare le spalle alla sua fazione passando dalla parte dell'Esercito di Liberazione, memore - magari - dei suoi trascorsi poco felici.

Rappresenterebbe un colpo di scena neanche troppo roboante viste le premesse del nuovo arco narrativo del manga, senza dubbio uno dei più ambiziosi dell'intera opera. Voi che ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto!

Sempre all'interno della nuova ending, è stato scovato un easter egg riguardante Shirakumo. Secondo alcuni rumor, la quarta stagione di My Hero Academia si spingerà ben oltre il Festival della Cultura.