My Hero Academia: l'episodio 60 spiegherà lo strano atteggiamento di Camie

My Hero Academia: l'episodio 60 spiegherà lo strano atteggiamento di Camie
di

I fan di My Hero Academia si sono innamorati di Camie Utsushimi della Shiketsu sin dalla sua prima apparizione, ma la studentessa ha mostrato da subito uno strano comportamento durante la prima fase dell'esame per la licenza provvisoria. Ora, la sinossi dell'episodio 60 sembra spiegare questi strani atteggiamenti tenuti dalla bella Camie.

L'episodio 60 di My Hero Academia è intitolato "A Talk About Your Quirk" e la sinossi (tradotta dall'utente Twitter @aitaikimochii), che potete trovare in originale nel tweet in calce alla notizia, recita quanto segue:

"La notte dopo gli annunci dei risultati dell'esame per la licenza provvisoria, Bakugo chiama Deku fuori dagli alloggi. L'esame per la licenza provvisoria è finalmente terminato! I risultati di coloro che sono passati vengono finalmente mostrati, ma non tutti gli studenti della Classe 1-A sono stati in grado di ottenere la loro licenza!? Inoltre, viene rivelato il vero aspetto di Camie...!?"

Come potete vedere, l'ultima riga della sinossi afferma che quello visto fino a questo momento non era il vero aspetto di Camie. Tuttavia, se la studentessa dello Shiketsu non è ciò che sembra, perché nessuno dei suoi compagni ha detto nulla a riguardo? A fronte di questa rivelazione, il suo strano attacco seducente su Midoriya ha ora molto più senso, e tutti gli ambigui atteggiamenti trovano finalmente una spiegazione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.