My Hero Academia: l'eroina Jiro riceve un'illustrazione ufficiale da parte di Horikoshi

My Hero Academia: l'eroina Jiro riceve un'illustrazione ufficiale da parte di Horikoshi
di

Il mangaka di My Hero Academia - Kohei Horikoshi - è solito dedicare delle illustrazioni ai suoi personaggi in occasione del lancio di nuovi collezionabili. Questa volta ha realizzato uno sketch riguardante l'eroina Jiro, diamogli un'occhiata.

Una nuova action figure del personaggio, infatti, è stata commercializzata in Giappone, e i fan dell'opera hanno riempito di like e retweet il post del mangaka. L'illustrazione dell'autore è molto semplice, e ritrae Jiro mentre allunga i suoi auricolari estendibili, un tratto distintivo che fa parte del Quirk del personaggio.

Nelle ultime ore il fumettista ha riempito il suo profilo con sketch celebrativi dei suoi personaggi, sia per quanto riguarda i nuovi pezzi da collezione sia per l'inizio della quarta stagione dell'anime, che vi ricordiamo partirà oggi alle ore 20 sulla piattaforma VVVVID, a meno di smentite.

Infatti - a causa del violento tifone che ha attaccato il Sol Levante - la trasmissione del primo episodio è stata annullata da Funimation, tuttavia per quanto riguarda il nostro paese non sono ancora arrivate comunicazioni a riguardo.

Abbiamo approfondito in un articolo la questione relativa al possibile rinvio di My Hero Academia 4x01. Inoltre, sono trapelate la opening e la ending della quarta stagione: qualora foste ansiosi di ascoltarle, vi consigliamo di dare uno sguardo alle nuove sigle di My Hero Academia.