My Hero Academia: l'eroina vietata ai minori Midnight in un cosplay di Peyton

My Hero Academia: l'eroina vietata ai minori Midnight in un cosplay di Peyton
di

Kohei Horikoshi, dopo due manga che non hanno riscosso successo su Weekly Shonen Jump, tornò nel 2014 con My Hero Academia. Il mondo creato stavolta dall'autore si concentra sui super eroi e la loro società, con numerose ispirazioni dai fumetti americani. Protagonista è Izuku Midoriya, un giovane senza poteri ma che sogna di diventare un eroe.

Dopo varie disavventure e scontri con villain, gli eroi di My Hero Academia torneranno nella stagione 5. L'ultimo trailer si è concentrato sulle aspiranti eroine dell'opera: le studentesse saranno al centro di varie battaglie importanti. Ma non vanno naturalmente dimenticati gli eroi professionisti che saranno lì ad assistere lo scontro e dispensare numerosi consigli preziosi ai giovani studenti.

Chi ha avuto un ruolo importante nell'educazione di Deku e compagni alla Yuei è stata Midnight, eroina vietata ai minori che indossa un costume attillato e molto provocatorio. Pur combattendo poche volte nella storia, rimane una figura apprezzata dai fan dell'opera. Peyton ha deciso di creare un cosplay su Midnight mettendo in mostra le sue qualità e la realizzazione del costume, fedele a quello della controparte animata.

Sul suo account Instagram, il cui collegamento è disponibile in basso, Peyton ha condiviso ben tre foto con questa versione di Midnight. Anche Stellasaurus aveva tempo fa proposto il suo cosplay sull'eroina vietata ai minori.