My Hero Academia: l'evento a tema in Giappone ha svelato il traditore della Yuei?

My Hero Academia: l'evento a tema in Giappone ha svelato il traditore della Yuei?
di

Ormai è un dato di fatto, c'è un traditore alla Yuei. Nonostante questo sia un tema emerso solo poche volte all'interno della storia, seppur sottolineato da alcuni dei personaggi più importanti della scuola, l'identità di questo individuo è rimasta ancorata all'ombra. Ad ogni modo, l'evento di My Hero Academia potrebbe aver risposto a questa domanda.

Prima di continuare è doveroso ricordare che si tratta di uno spoiler comunque particolarmente importante e, seppur non confermato, vi suggeriamo in ogni caso di proseguire nella lettura solo qualora non siate interessati al colpo di scena del manga.

In realtà, pare proprio che le ipotesi fatte finora sul traditore della Yuei si siano di molto avvicinate alla reale identità del personaggio. Presso la MHA Exhibt, una mostra d'arte interamente dedicata al gioiellino di Kohei Horikoshi inaugurata oggi, vi sono due sezioni: una dov'è possibile scattare delle foto e un'altra in cui è severamente proibito. All'interno di questa seconda parte, a cui comunque è possibile accedere personalmente, un fan ha condiviso a parole quello che si cela al suo interno. In particolare, stando a quanto descritto, vi sarebbe un'immagine con una creatura inquietante, la stessa che potete notare in calce alla notizia, con Aoyama seduto accanto ed uno sguardo molto triste.

Il fatto che si trovi questo panel in una sezione dove le foto sono severamente vietate ha stimolato le ipotesi che Aoyama sia davvero il traditore della scuola. Non ci resta dunque che attendere i prossimi capitoli per conoscere la verità. E voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.