My Hero Academia: i fan hanno apprezzato lo scontro tra Midoriya e Nighteye?

My Hero Academia: i fan hanno apprezzato lo scontro tra Midoriya e Nighteye?
di

La quarta stagione di My Hero Academia arriva al terzo episodio, in cui facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, Sir Nighteye. Quest'ultimo mette alla prova Midoriya per attestare la preparazione del ragazzo in vista del tirocinio. Quali sono state le reazioni dei fan?

Abbiamo raccolto alcuni post di Twitter e, come potete leggere in calce all'articolo, il riscontro è stato piuttosto positivo. Il confronto tra Deku e Nighteye è stato molto apprezzato, dandoci opportunità di rivedere all'opera le movenze del One for All e soprattutto la caparbietà del protagonista nel centrare i suoi obiettivi.

Il tratto distintivo di Midoriya, sfoggiato anche questa volta in una situazione molto difficile da gestire emotivamente - punzecchiato dall'ex assistente di All Might di non essere all'altezza del suo ruolo, di non aver meritato di essere scelto come erede al posto di Mirio.

Proprio durante la dura prova di Midoriya, l'episodio ha brillato per disegni molto puliti e animazioni fluide, che hanno messo in scena alla grande gli scatti fulminei del protagonista all'interno dell'ufficio di Nighteye.

Tuttavia possiamo riscontare un'ottima qualità generale durante tutto l'arco dell'episodio, anche quando vengono inquadrati diversi personaggi in sequenza all'interno della UA, tutti ricchi di dettagli e tratteggiati in maniera precisa - al contrario del primissimo episodio filler dove avevamo osservato un leggero calo qualitativo.

Insomma, una puntata divertente e ricca di azione che prepara il terreno all'incontro con il nuovo villain, il quale si imbatterà nel nostro protagonista a partire dal prossimo episodio - come mostra la preview conclusiva. A voi invece è piaciuto? Diteci la vostra nei commenti!

Potete dare un'occhiata alla preview del prossimo episodio di My Hero Academia nel nostro articolo. Inoltre, la puntata in questione di My Hero Academia ha svelato il Quirk di Nighteye.