My Hero Academia: un fan immagina il costume da Pro Hero adulta di Tsuyu Asui

My Hero Academia: un fan immagina il costume da Pro Hero adulta di Tsuyu Asui
di

Tramite il talento e la dedizione di un appassionato del manga di Kohei Horikoshi My Hero Academia, possiamo dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il costume definitivo da eroina professionista di Tsuyu Asui, una volta divenuta adulta. Anche voi credete che possa essere simile a questo?

Quando si è appassionati in una serie manga shonen che ha raggiunto il successo e che quindi, prevedibilmente, si concluderà dopo una serializzazione di molti anni, è naturale provare ad immaginare come l'opera si evolverà nel lungo periodo, ipotizzando colpi di scena e rivelazioni future. Ovviamente una grande parte di questi lavori si concentra su dei personaggi che, iniziando il loro cammino da ragazzi, crescono fino a raggiungere la maturità e quindi l'età adulta. Per questo i fan si divertono così spesso a fantasticare sulle versioni definitive dei loro eroi preferiti.

Nel caso degli eroi di My Hero Academia nello specifico, una buona dose del divertimento risiede proprio nel cercare di capire come i protagonisti, una volta cresciuti, decideranno di vestirsi nel loro ruolo di Pro Hero. Un fan in particolare ha cercato negli ultimi mesi di ipotizzare con delle illustrazioni i costumi di alcuni di loro, come vi abbiamo raccontato. Oggi è il turno di Tsuyu Asui, meglio conosciuta con il nome da eroina Froppy, che l'artista e utente Reddit Joshua CWY ha disegnato mentre indossa la tuta definitiva.

Il risultato lo potete vedere in calce alla presente notizia: il vestiario assomiglia molto a quello a cui siamo abituati, anche se Tsuyu è ovviamente cresciuta nel fisico. Gli occhialoni al collo che la contraddistinguono sono ancora presenti, così come il tipico taglio di capelli con il fiocco, a cui ci siamo abituati nel corso della serie. Anche la lingua tra le labbra, stilema caratteriale inconfondibile del personaggio, è stato conservato, rendendo il tutto molto realistico. A completare l'opera, il nome "Froppy" è riportato al lato delle calze dell'eroina.

Che ne pensate? Credete che Horikoshi potrebbe prendere in considerazione un design simile per una delle aspiranti Pro Hero più amate di My Hero Academia?

My Hero Academia: un fan immagina il costume da Pro Hero adulta di Tsuyu Asui