My Hero Academia: una fan art immagina Dua Lipa tra gli studenti della U.A.

My Hero Academia: una fan art immagina Dua Lipa tra gli studenti della U.A.
di

L'anime e il manga di My Hero Academia si sono concessi una settimana di pausa ultimamente, tuttavia il fervore della community resta sempre molto attivo. Una fan, infatti, ha immaginato - attraverso un artwork - la cantante popstar Dua Lipa nello stile di Kohei Horikoshi.

L'illustrazione è stata condivisa su Twitter dall'utente Startboii1, e rappresenta la celebre cantante con un peculiare soprannome da eroe: "Thundancer". Il suo Quirk le permette di manipolare l'elettricità, proprio come un altro membro della U.A e della classe di Deku, Kaminari.

Per quanto riguarda il suo aspetto estetico, si presenta con una tuta dorata che enfatizza ancor di più la sua abilità, ma ciò che ci sorprende è lo stile con il quale è stato realizzato il personaggio, molto simile a quello del sensei Kohei Horikoshi.

Ciò che balza all'occhio, oltre alle fattezze molto cartoon tipiche dei personaggi dell'opera, è sicuramente l'approccio che l'artista ha utilizzato nel disegnare le mani del soggetto, che appaiono in risalto proprio come negli sketch del mangaka.

E' un tratto tipico del suo stile, che tende ad enfatizzare gli arti dei protagonisti e a porli in rilievo, sia all'interno delle pagine del manga sia nelle sue illustrazioni abituali che è solito pubblicare su Twitter.

A nostro parere, quindi, l'artista di questo sketch ha fatto un ottimo lavoro, forse poteva essere un po' più originale con il Quirk, a voi che ve ne pare?

Il manga e l'anime ritorneranno stabilmente questa settimana, continuando a narrare la storia dei nostri aspiranti eroi.

Tsuyu Asui di My Hero Academia è stata rappresentata in un nuovo cosplay. Un altro fan, invece, ha immaginato un upgrade al costume di Deku di My Hero Academia.