My Hero Academia, un fan immagina un mash-up con Street Fighter!

My Hero Academia, un fan immagina un mash-up con Street Fighter!
di

Nonostante la breve pausa del manga My Hero Academia, i fan non smettono di inventare nuovi crossover tra i personaggi della serie di Kohei Horikoshi e altre opere. Uno di questi sembrerebbe coinvolgere un noto videogioco arcade del 1987 pubblicato da Capcom.

C'è da dire che My Hero Academia può vantare un character design incredibile sia dal punto di vista del manga che della serie animata. Questo suo punto di forza ha spinto molti fan a immaginare i crossover più assurdi e impensabili con altri famosi franchise.

Uno di questi casi è rappresentato dalla fusione fra My Hero Academia e Street Fighter proposta da un fan, @Kellzallday, sulla sua pagina Twitter. L'immagine, visibile in calce all'articolo, propone un mash-up tra l'adorabile Tsuyu Asui e la shinobi Ibuki.

L'artista, non solo ha provato ad immaginare una Asui in versione adulta, ma è riuscito a combinare il suo design con quello di un'altro franchise. Il risultato è ottimo, soprattutto per la scelta di accostare questi due personaggi probabilmente dettata dalle abilità di entrambe. Non è l'unica figura femminile della serie proposta dal disegnatore. Dando un'occhiata sulla sua pagina troviamo anche Himiko Toga, Mina Ashido, Momo Yaoyorozu e Ochaco Uraraka.

In attesa dell'inizio della quarta stagione, ricordiamo che My Hero Academia non verrà pubblicato nel numero 14 di Weekly Shonen Jump, la cui uscita è prevista per il 25 febbraio, bensì nel numero successivo della rivista in programma per il 4 marzo. Quindi tutti pronti e carichi per l'inizio di un nuovo arco narrativo!

Quanto è interessante?
2