My Hero Academia: i fan notano una somiglianza tra un personaggio e l'avatar di un MMO

My Hero Academia: i fan notano una somiglianza tra un personaggio e l'avatar di un MMO
di

Procede la storia degli eroi di My Hero Academia al momento impegnati ad affrontare una delle situazioni più difficili e cupe che abbiano mai incontrato. Nonostante ciò però l'autore è riuscito a strappare un sorriso ai fan grazie all'introduzione di un curioso personaggio.

I recenti capitoli dell'opera di Kohei Horikoshi hanno visto i protagonisti e numerosi difensori della giustizia affrontare la terribile Unione dei Villain e purtroppo le conseguenze della guerra hanno lasciato in disastrose condizioni molti eroi professionisti di My Hero Academia. Tra questi Shota Aizawa ha perso una gamba ed un occhio e nell'ultima parte della storia è stato visto in ospedale impegnato in una discussione col collega Present Mic.

Come è possibile notare nelle immagini riportate al termine di questa news, alle spalle dei due uomini vi è un personaggio dalle curiose sembianze. È il medico di Eraserhead ed il suo aspetto ha suscitato ilarità in numerosi appassionati, la somiglianza con un uccello ed i lineamenti arrotondati ha fatto balenare nella mente di molti l'immagine di un pinguino. In particolare il dottore è stato associato ad un avatar tratto dal videogioco MMO Club Penguin.

Il gioco multiplayer, i cui server vennero spenti definitivamente nel 2017, fu reso disponibile a partire dal 2005 riuscendo a raggiungere la cifra di 200 milioni di utenti.

Cosa ne pensate di questa somiglianza? Fatecelo sapere con un commento.

Riporto infine una news riguardante la reazione di Bakugo alla situazione di Deku in My Hero Academia.

Quanto è interessante?
1