My Hero Academia: una fan realizza un grazioso cosplay di Uraraka

My Hero Academia: una fan realizza un grazioso cosplay di Uraraka
di

Oltre ad un cast di personaggi maschili molto riusciti, My Hero Academia può contare su diversi volti femminili che da subito sono entrati nelle grazie del fandom. Su tutti, Ochako Uraraka, l'inseparabile amica di Deku.

Spesso i fan si divertono a realizzare dei cosplay che rappresentino gli eroi della UA nei modi più particolari, e reddit si configura come un vero e proprio contenitore di queste interpretazioni. Oggi diamo un'occhiata ad una verosimile rappresentazione di Uraraka da parte di una fan.

La cosplayer si chiama su reddit Bunny Ayumi, e il suo lavoro ha colpito positivamente gli altri appassionati dell'opera, che nei commenti l'hanno elogiata per l'impegno e il risultato finale. Ciò che colpisce di più è indubbiamente il costume dell'eroina, che appare identico a quello del manga e dell'adattamento animato.

Inoltre la fisionomia della cosplayer richiama molto quella di Ochako, così come la capigliatura corta, che rendono l'interpretazione maggiormente credibile. Nei commenti si è scherzato sugli stivali della ragazza, che a prima vista sembrano piuttosto ingombranti e scomodi, e la cosplayer ha confermato quest'impressione se non gli permettessero di camminare adeguatamente.

Qualche giorno fa abbiamo visto Deku in versione Sailor Moon, e dobbiamo dire che ci ha davvero spiazzati, mentre una ragazza ha preso le sembianze di Mirio in un particolare cosplay Genderbent.

Quanto è interessante?
2