My Hero Academia, fan su Twitter ansiosi e arrabbiati per la pausa: cosa è successo

My Hero Academia, fan su Twitter ansiosi e arrabbiati per la pausa: cosa è successo
di

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi e pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2014. La storia è ambientata in un mondo in cui la maggior parte delle persone ha sviluppato superpoteri noti come quirk, e segue le vicende di un giovane ragazzo di nome Izuku Midoriya, che sogna di diventare un eroe nonostante non abbia un quirk.

La serie è diventata incredibilmente popolare grazie alla sua storia avvincente, ai personaggi ben sviluppati e alle scene d'azione epiche. Horikoshi ha creato un'ampia gamma di personaggi, ognuno con le proprie abilità e personalità uniche, e ha saputo creare una trama che mantiene i lettori e gli spettatori coinvolti e interessati.

Oltre a scrivere e disegnare la serie, Horikoshi è anche noto per il suo stile di disegno dettagliato e le sue illustrazioni a colori, ma anche per la grande presenza su Twitter. Tuttavia, queste sono tutte attenzioni che ultimamente hanno messo in difficoltà il mangaka di My Hero Academia. Anche a causa degli stressanti ritmi di disegno che devono sopportare gli autori giapponesi, Horikoshi si sta prendendo molte pause di recente.

Ciò ha messo in grande allarme i fan che, dopo l'ultimo annuncio che ha visto uno stop improvviso di due settimane di pubblicazione, si sono lanciati su Twitter a dire la loro. Anche grazie a un hashtag di sostegno, tutti gli appassionati di My Hero Academia sono andati a supportare il mangaka, chiedendogli di riposarsi, mentre qualcuno si è arrabbiato per le condizioni di vita dei mangaka, costretti a ritmi insostenibili per reggere l'industria. Qualcuno, non a caso, si è auspicato che My Hero Academia si prenda tre mesi di pausa come Black Clover fece nel corso del 2022.

In basso sono raccolti alcuni dei tweet di supporto e di risposta al messaggio di pausa di My Hero Academia. Resta solo da sperare che Horikoshi si riesca a riprendere in questi giorni di stop e che possa portare a compimento il manga al massimo delle condizioni.