My Hero Academia festeggia Halloween con un'adorabile illustrazione che raffigura Bakugo

My Hero Academia festeggia Halloween con un'adorabile illustrazione che raffigura Bakugo
di

My Hero Academia ha molto da offrire in questi giorni, ma il suo team sta trovando tempo per i fan. Mentre l'anime continua a lavorare su una nuova stagione, il creatore Kohei Horikoshi tiene gli occhi puntati sull'arco finale del manga.

Ciò significa che artisti come Shoutaro Noguchi sono stati incaricati a regalare alcuni disegni fantastici ai fan e l'assistente di My Hero Academia lo ha appena fatto con alcune nuove opere d'arte.

Come puoi vedere di seguito, l'assistente manga è tornato all'opera con nuovi artwork su X (Twitter). Noguchi ha regalato ai fan uno speciale schizzo di Bakugo proprio in questa settimana in onore di Halloween. Dopotutto, settembre segna l’inizio di una stagione spaventosa per molti, e sembra che Bakugo sia il re di questa festività.

Dopotutto, l'artwork che ci è stato appena regalato mostra Bakugo in costume intero. Noguchi ha disegnato l'eroe da bambino e indossa pantaloni mimetici con un mantello in costume. Bakugo ha due jack-o-lantern tra le mani, ossia delle zucche decorate, al posto dei soliti guanti che siamo abituati a vedere. Ogni volta che Bakugo usa il proprio particolare quirk, le zucche si illuminano e il ragazzo chiede caramelle in questo simpatico schizzo.

Naturalmente, non è l'unico bambino di My Hero Academia ad essere presente nell'illustrazione e a fare dolcetto o scherzetto. Qui possiamo vedere Deku sullo sfondo. Il ragazzo è vestito da fantasma, e in qualche modo le lentiggini tipiche di Izuku si vedono anche attraverso il suo costume, se è possibile considerarlo così.

Possiamo anche vedere Iida sullo sfondo di questa inquadratura, affiancato da un per nulla impressionato Shoto Todoroki, molto distante dalla scena. Sembra che i ragazzi della Classe 1-A siano a caccia di caramelle, quindi possiamo solo supporre che Kirishima stia andando a incontrare questo piccolo e "dolce" Bakugo.

My Hero Academia festeggia Halloween con un'adorabile illustrazione che raffigura Bakugo