6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

My Hero Academia ha da subito mostrato vari strati della società degli Hero e dell'Unione dei Villain, ponendo particolare attenzione sulla formazione e la crescita di determinati personaggi, basti pensare alla tragica esistenza di Shigaraki e all'abbandono di Dabi, per comprendere i motivi dietro le loro azioni.
Esistono tuttavia dei Villain che accettano di esserlo solo per il gusto di farlo, e tra questi naturalmente rientra il leader indiscusso All For One, che tempo fa aveva predetto il drammatico e triste destino dell'ormai ex Numero Uno della Hero Society, All Might. La conferma delle previsioni del Villain è arrivata infatti con la pubblicazione del 300esimo capitolo, in cui la società degli eroi viene mostrata distrutta, in difficoltà e profondamente cambiata in seguito agli eventi della Guerra di Liberazione del Paranormale.
Come potete vedere dal post riportato in calce, a sinistra si trovano le parole dette da All For One, "Vedo che vivrai i tuoi anni rimanenti maledicendo la tua stessa impotenza", mentre a destra vediamo la statua di All Might nel presente, dove qualcuno ha pensato di appendere un cartello dove c'è scritto "Io non sono qui", a sottolineare l'apparente negligenza dell'Hero agli occhi di chiunque non sia a conoscenza delle sue condizioni attuali. Una scena profondamente significativa che riesce a rappresentare in maniera più drammatica l'attuale disperazione della Hero Society.
Ricordiamo che secondo una nuova teoria molti personaggi sarebbero ispirati a Super Mario, e vi lasciamo alle previsioni riguardanti il capitolo 301.
The way this was hundreds of chapters back and continues to be built up until this very day. Man really went out of his way to destroy everything AM has painstakingly built as symbol of peace.
— r/spoilers (@reivawm) February 7, 2021
Two characters whose narrative are underappreciated until they hit full force. pic.twitter.com/EG4npHMZYB
Altri contenuti per My Hero Academia (Manga)
Contenuti più Letti