My Hero Academia, la nuova forma di Deku ha un nome! Ecco come si chiama

My Hero Academia, la nuova forma di Deku ha un nome! Ecco come si chiama
di

Il finale del manga di My Hero Academia è sempre più vicino e la guerra tra eroi professionisti e villain sta per raggiungere una situazione di stallo. Midoriya Izuku è al centro della scena e sta combattendo contro la sua nemesi più grande, sfruttando al meglio tutti i quirk che possiede.

È proprio durante il combattimento contro Shigaraki in My Hero Academia che Deku sfrutta il Blackwhip, il quirk del quinto possessore del One For All, per cercare in tutti i modi di sopraffare la stanchezza. Tuttavia, quest'efficace ma pericolosa unicità comincia a prendere il controllo del corpo del giovane eroe, coprendolo quasi completamente di un nero pece.

Nonostante le speranze di Deku di risvegliare una qualche umanità dentro il rivale, considerando gli atti nefasti compiuti da Shigaraki in passato e la sua intenzione a perseguire ideali malvagi, la redenzione per il villain sembra essere un traguardo lontano. Animato da sentimenti contrastanti e quasi del tutto esausto, Midoriya ottiene una "nuova forma", a cui l'autore Kohei Horikoshi ha deciso di dare un nome.

Sulle pagine del Weekly Shonen Jump, Horikoshi ha rivelato che la nuova forma oscura di Deku si chiama "Deku Overlay", che tradotto potrebbe significare "Deku Coperto", anche se l'autore preferisce soprannominarlo "Carnage". Si tratta di un ulteriore omaggio al mondo dei fumetti nordamericani, in particolare al film Venom La Furia di Carnage della Marvel, per il quale il mangaka ha rivelato esserne un grande appassionato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi