My Hero Academia: ecco una formidabile illustrazione di Tsuyu

My Hero Academia: ecco una formidabile illustrazione di Tsuyu
di

Tsuyu Asui è una delle ragazze della Classe 1-A più amate dagli spettatori. Il suo aspetto grazioso e buffo allo stesso tempo, unito ad un simpatia naturale che emana ed al suo particolare modo di parlare, la proiettano nell'Olimpo dei personaggi femminili di My Hero Academia. Ora, un fan ne realizza una stupenda illustrazione.

A realizzare e postare sul proprio account questa eccezionale versione di Floppy è stato l'utente di Reddit FullMetalOmi. Superfluo affermare la grande accoglienza riservata dagli appassionati alla suddetta illustrazione, che in una sola giornata ha raccolto poco più di 3000 "mi piace".

Tsuyu Asui, studentessa della classe 1-A della Yuei, è una ragazza dall'aspetto che ricorda in certi aspetti quello di una rana. Presenta difatti un'ampia bocca munita di una lingua lunga e delle mani piuttosto sovradimensionate rispetto al resto del corpo, più minuto. A completare la sua figura sono gli occhi, di grandi dimensioni e dalla forma tonda, ed i lunghi capelli scuri. Possiamo così vedere come l'illustrazione riprenda fedelmente i suddetti tratti, raffigurando la ragazza nel suo costume da Hero, costituito da una tuta aderente di colore verde e nero ed i marcamenti gialli. Particolari anche e soprattutto gli stivali, che riproducono le zampe di una rana nonostante la ragazza abbia piedi umani.

Ultimamente gli appassionati dell'opera di Kōhei Horikoshi si stanno dando da fare, data l'uscita di numerose illustrazioni dedicate ai loro eroi preferiti. Da ricordare, in particolare, la bellissima Toga. Risulta inoltre di un certo livello e piuttosto fedele al personaggio originale anche il dolce cosplay di Uraraka cheerleader.

E voi, cosa ne pensate di questa fan-art? Fatecelo sapere nei commenti!