My Hero Academia: Froppy è un'aspirante eroina nell'ultimo cosplay di nymphahri

My Hero Academia: Froppy è un'aspirante eroina nell'ultimo cosplay di nymphahri
di

My Hero Academia non è soltanto la storia di Deku, quindi del protagonista, bensì anche quella dei suoi compagni di classe che lo stanno accompagnando nelle sue avventure. Kohei Horikoshi, infatti, ha cercato di dare ai giovanissimi aspiranti eroi abbastanza spazio all’interno della trama principale.

Ovviamente ci sono personaggi che hanno ricevuto più screen-time rispetto ad altri, tuttavia tra quelli più popolari della classe 1-A spicca sicuramente Froppy, nome in codice da eroe di Tsuyu. Proprio lei, infatti, è diventata nel tempo uno dei personaggi preferiti dal pubblico come dimostrano i numero cosplay che le hanno dedicato, basti pensare a questa difficilissima interpretazione a cura di Sky.

Ad ogni modo, recentemente anche un’altra talentuosa artista ha voluto omaggiare Froppy in un’interpretazione personale, ovvero nymphahri. La popolare cosplayer ha così dedicato il suo ultimo lavoro all’aspirante eroina con il suo costume da Hero, un affascinante cosplay, che potete apprezzare a dovere in calce alla notizia, che ha riscosso un incredibile apprezzamento anche all’interno della community di Reddit grazie alla straordinaria fedeltà al personaggio originale e all’attenzione ai dettagli.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo incredibile cosplay di nymphahri, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell’apposito riquadro in fondo alla pagina.