My Hero Academia, Funimation svela un Funko alto due metri di All Might

My Hero Academia, Funimation svela un Funko alto due metri di All Might
di

My Hero Academia in questi giorni ha avuto tantissimo merchandising nuovo da mostrare e la sua partnership con Funko sembra oramai essere pronta a raggiungere un livello successivo. Grazie a Funimation, che quest'anno celebrare i suoi 25 anni di attività, All Might ha ricevuto una statua Funko completamente nuova.

Conosciuto anche con Toshinori Yagi, uno dei protagonisti di My Hero Academia, nonché l'hero numero 1 e ottavo possessore del Quirk One For All e insegnante dei Fondamenti dell'Eroismo al Liceo Yuei, All Might si è presentato al pubblico con una Funko alta ben 2 metri e 10 centimetri, l'equivalente di sette piedi.

Interamente fatta di metallo, la statua è stata mostrata tramite l'account Twitter di Funimation, che l'ha rivelata come parte integrante di quella celebrazione per i 25 anni che è iniziata con grandissima aspettative e che durerà per l'intero anno, così da poter sottolineare la gioia che l'azienda americana, da anni attiva nella realizzazione di contenuti per gli anime e i manga, vive nel raggiungimento di questo traguardo. La statua è stata mostrata fisicamente al Fan Expo di Dallas, messa a disposizione dei fan per dei selfie con un All Might decisamente speciale. Ovviamente Funimation è al lavoro per una versione più ridotta del protagonista di My Hero Academia, così da permettere a chiunque di tenerne una in casa.