My Hero Academia: gli spoiler del capitolo 219 anticipano grandi sviluppi

My Hero Academia: gli spoiler del capitolo 219 anticipano grandi sviluppi
di

Emergono in rete i primi e brevi spoiler del capitolo 219 di My Hero Academia: vediamo cosa ci aspetta nelle prossime pagine del manga di Kohei Horikoshi, che promettono interessanti sviluppi per il nuovo arco narrativo.

Stando a un breve testo comparso su Reddit, infatti, assisteremo sia a battaglie che a intriganti risvolti di trama. Ecco cosa recitano gli spoiler:

Bakugo e Todoroki portano a compimento la loro battaglia. Nel frattempo, l'armata di Liberazione dei Superpoteri cattura Giran. Il prossimo capitolo avrà probabilmente dei flashback riguardanti l'Unione dei Villain e il loro primo incontro con Giganto, circa un mese prima gli avvenimenti di questo capitolo.

Il capitolo 218 era infatti terminato con Katsuki e Shoto che, freschi di Licenza Provvisoria per Heroes, intervengono tra le strade per sedare la rivolta di un gruppo di criminali, scatenando la preoccupazione di Allmight. Non ci resta che aspettare poche ore, dunque, per scoprire cosa accadrà nelle nuove pagine del manga di Kohei Horikoshi.

My Hero Academia, lo ricordiamo, è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
1