My Hero Academia: guardate una delle migliori scene di sempre di All Might!

di

L'ultimo episodio di My Hero Academia ha scosso la terza stagione della serie mentre la battaglia tra All Might e All For One è arrivata al suo finale. Come ci si aspetterebbe da un episodio del genere, un'enorme lotta ha portato alla luce delle mosse esplosive, come l'"United States of Smash" di All Might.

Incanalando l'ultimo dei suoi One For All nel braccio, All Might infligge un potente "United States of Smash" a All For One. È la prima volta che vediamo l'eroe eseguire una mossa del genere contro un nemico, per cui la forza e l'animosità con cui lo esegue sono unici.

Ricordiamo che All Might vuole a tutti i costi essere il simbolo della pace e, per fare ciò, deve essere migliore e sconfiggere tutti i suoi avversari, in qualsiasi modo. Insomma deve superare All For One non solo per sé stesso, ma per tutti coloro che guardano la lotta. Quindi l'"United States of Smash" era l'unica risposta che poteva dare al villain.

Il fatto poi che All For One riveli che Shigaraki è il nipote del suo mentore ha alimentato ulteriormente il fuoco tra i due. In quel momento, il simbolo della pace ricorda perché è diventato un eroe. La notizia non solo gli dà la determinazione di sopraffare l'assalto di All For One, ma rinvigorisce anche il suo desiderio di tramandare la sua forza alla prossima generazione di eroi.

"Dopo questo, il mondo non sarà lo stesso" ha dichiarato All Might. Infine ha affermato che si ritira dal mondo degli eroi e che ora è il turno di Midoriya di prendere il posto come simbolo della pace. Proprio come è successo anni fa con la sua mentore Nana Shimura.

Siete curiosi di rivedere il potente colpo? Non vi resta che guardare in calce all'articolo.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2