My Hero Academia: Hawks prende il volo nel cosplay di Sanny

My Hero Academia: Hawks prende il volo nel cosplay di Sanny
di

Ci sono alcuni personaggi che ancora devono fare la loro apparizione nell'anime di My Hero Academia, e molti di questi la faranno nella stagione 5 che arriverà probabilmente durante il 2021. Altri invece sono già stati presentati durante la quarta stagione dell'anime pubblicata tra il 2019 e il 2020, e uno di questi è l'hero alato Hawks.

Pur avendo fatto la sua comparsa molto tempo prima durante la stagione 4 di My Hero Academia, il suo ruolo è stato particolarmente apprezzato durante le fasi conclusive di questo ciclo di episodi. Infatti l'eroe dalle ali rosse è arrivato con prepotenza sul palco della top 10 degli hero giapponesi, scalando ancora una volta la classifica.

Il suo personaggio è ancora avvolto nel mistero ma non ha fatto segreto di essere un ammiratore del nuovo simbolo della pace Endeavor. Durante l'ultima crisi che ha coinvolto entrambi gli eroi, Hawks si è messo chiaramente in mostra facendo capire punti forti e deboli del suo quirk, il quale scaturisce dalle ali che ha sulla schiena.

L'eroe adesso ha preso vita grazie al cosplay di Sanny che potete vedere in basso. Un Hawks con il classico vestito marroncino e ampie ali rosse che si aprono dietro di lui, vi piace questo cosplay di Hawks?

Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘩𝘦 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘢 𝘱𝘭𝘢𝘤𝘦 𝘸𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘩𝘦𝘳𝘰𝘦𝘴 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘦 𝘵𝘪𝘮𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘵𝘩𝘦𝘺 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘸𝘩𝘢𝘵 𝘵𝘰 𝘥𝘰 𝘸𝘪𝘵𝘩. 😌 • I’m so happy for your reactions below my previous Hawks post 😭🙏❤️ Thank you so much all 🖤 #hawksbnha #hawkscosplay #hawksmha #keigo #keigotakami #keigotakamicosplay #keigotakamiedit #cosplayboy #cosplay #crossplay #crossplayer #animecosplay #mha #mhacosplay #bnhacosplay #myheroacademiacosplay #bokunoheroacademiacosplay #prohero #proherohawks #myheroacademia #bnhahawks #dabixhawks #hawksxdabi #bnhayaoi #mangacosplay #ardawigs #endhawks #plusultra #heroacademia

Un post condiviso da Sanny (@sanny_cosplay) in data: