My Hero Academia Heroes Rising si arricchisce di una storia inedita

My Hero Academia Heroes Rising si arricchisce di una storia inedita
di

Nella giornata di oggi, l'edizione home video di My Hero Academia Heroes Rising ha raggiunto il mercato giapponese. Come potrete immaginare, contiene al suo interno diversi contenuti speciali che arricchiscono l'esperienze originale, compreso un piccolo corto ambientato posteriormente alla fine del film.

Questo corto inedito, noto più specificamente come "Picture Drama", racconta una breve avventura di soli 9 minuti incentrata su Midoriya, Bakugo, Maholo e Katsuma - i due bambini introdotti proprio in occasione della seconda pellicola.

Come riporta su Twitter l'insider @aitaikimochi, il racconto si intitola "My Hero Academia Heroes Rising: A Dream That Becomes a Reality". Per ora il lungometraggio in questione è l'ultimo della filmografia dedicata all'opera di Horikoshi. Considerando che ancora non è arrivato nessun annuncio in merito, e che Studio Bones è al momento impegnato sulla produzione della quinta stagione, le possibilità per una nuova pellicola sono decisamente scarse.

In particolare, il compositore Yuki Hayashi ha aggiornato i fan attraverso un post sui social, nel quale ha comunicato la registrazione della colonna sonora per la prossima stagione. E' difficile dire, ad oggi, quale sia lo stato produttivo delle prossime puntate.

My Hero Academia Heroes Rising: una nuova keyvisual mostra il colpo di scena del film. L'edizione home video di My Hero Academia Heroes Rising apporterà delle modifiche al film?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1