My Hero Academia: Heroes Rising arriverà su Netflix! L'annuncio a sorpresa di Dynit

My Hero Academia: Heroes Rising arriverà su Netflix! L'annuncio a sorpresa di Dynit
di

Lo scorso anno è arrivato in Giappone il secondo lungometraggio di My Hero Academia. In questo nuovo film, Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya mostrano tutta la loro crescita come eroi contro un nuovo villain e il suo gruppo. Ma in Italia la sua pubblicazione è stata molto travagliata. My Hero Academia: Heroes Rising è infatti slittato molte volte.

Con la pandemia che ancora non riesce a dare respiro ai cinema, Dynit ha fatto un annuncio a sorpresa sui propri social. Tutti i fan di My Hero Academia potranno godersi il nuovo lungometraggio a breve, e stavolta senza ulteriori spostamenti. L'azienda italiana ha infatti comunicato che My Hero Academia: Heroes Rising arriverà su Netflix alla vigilia di Natale.

Allo scadere della mezzanotte, tutti i fan di My Hero Academia che possiedono un account Netflix potranno gustarsi le nuove battaglie di Deku e degli altri compagni della Yuei contro Nine e i suoi sgherri. Manca quindi un solo mese alla data di lancio del secondo lungometraggio in Italia, questo mentre in Giappone si sta paventando la possibilità di ufficializzare il terzo film di My Hero Academia.

Dynit non manca poi di confermare l'arrivo su Netflix di Promare, City Hunter: Private Eyes e Penguin Highway dal primo dicembre.

BREAKING NEWS: My Hero Academia The Movie: Heroes:Rising, alla vigilia di Natale su Netflix! Tutte le news qui: https://www.dynit.it/news/MHANetflix/

Pubblicato da Dynit su Giovedì 26 novembre 2020