My Hero Academia Heroes Rising: i fan sono rimasti entusiasti della pellicola

My Hero Academia Heroes Rising: i fan sono rimasti entusiasti della pellicola
di

Il secondo lungometraggio dedicato all'opera di Kohei Horikoshi - My Hero Academia: Heroes Rising - è arrivato nei giorni scorsi nelle sale del Nord America, e in seguito alla visione i fan hanno condiviso tutto il loro entusiasmo su Twitter.

Le prime reazioni esaltano la pellicola realizzata da Studio Bones, che a quanto pare avrebbe svolto un ruolo certosino nel comparto tecnico, grazie a delle sequenze - che non vi anticiperemo per non rovinarvi la visione - assolutamente fuori di testa da un punto di vista qualitativo.

L'eccezionale reparto tecnico di Heroes Rising, inoltre, spiega le difficoltà di Bones nell'adattamento della quarta stagione, che rispetto alle precedenti iterazioni ha mostrato il fianco in più di qualche puntata, con i fan che non hanno gradito la produzione simultanea dei due progetti.

Per quanto riguarda la prossima stagione, non dovrebbe esserci lo stesso rischio, almeno per ora. Infatti, Horikoshi disse che Heroes Rising sarebbe stato l'ultimo film del brand, dal momento che tutte le sue idee per il grande schermo si sono già concretizzate nelle prime due pellicole.

In Two Heroes è stata messa in scena la collaborazione tra Midoriya e All Might, mentre in Heroes Rising ad affiancare il nostro protagonista sarà il suo amico/rivale di sempre, Katsuki Bakugo. Quindi, al momento un terzo film non sembra in programma, anche se l'estremo successo - soprattutto in America - di Heroes Rising potrebbe far cambiare idea sia all'autore che alla produzione.

My Hero Academia Heroes: Rising ha battuto Sonic al botteghino americano, totalizzando 1,7 milioni di dollari. Anche uno dei doppiatori di Heroes Rising, Justin Brinier è rimasto impressionato dalla bontà del film.