My Hero Academia: Heroes Rising, rivelati i temibili quirk di due nuovi villain

My Hero Academia: Heroes Rising, rivelati i temibili quirk di due nuovi villain
di

Il debutto di My Hero Academia: Heroes Rising si fa sempre più imminente. Per alimentare la cocente attesa degli appassionati, la produzione ne sta approfittando per rivelare col contagocce maggiori informazioni in merito ai villain dell'ultima fatica cinematografica legata al franchise di Kohei Horikoshi.

I due nuovi personaggi in questione, intravisti già qualche giorno fa grazie ai leak di Weekly Shonen Jump, si aggiungono alla combriccola di villain che alimenteranno la fazione dei nemici nel prossimo lungometraggio legato a My Hero Academia. Grazie alla solita aitakimochi, segugio delle novità a tema anime e manga, siamo venuti a conoscenza dei quirk di Mummy e Chimera, i due particolari personaggi che vi abbiamo riproposto in calce alla notizia.

  • Chimera (doppiato da Takeuchi Shunsuke): grazie al suo quirk possiede le abilità di diversi animali, donandogli poteri feroci come un villain mutaforma;
  • Mummy (doppiato da Toriumi Kousuke): è completamente avvolto da bende dalla testa ai piedi, e ha il potere di controllare qualsiasi cosa tocchi con le sue bende. Assomiglia moltissimo a un ninja;

I due personaggi, dunque, si aggiungeranno ai nuovi villain già presentati il mese scorso, ovvero Nine e Slice. Non abbiamo al momento dettagli circa il loro ruolo all'interno della pellicola, ma vi terremo aggiornati qualora la produzione rivelasse nuove importanti informazioni in merito a My Hero Academia: Heroes Rising.

E voi, invece, cosa ne pensate dei loro quirk? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.