My Hero Academia: Heroes Rising, svelata la cover art per la release in Blu-ray

My Hero Academia: Heroes Rising, svelata la cover art per la release in Blu-ray
di

È indubbio che l'apprezzatissima epopea di My Hero Academia abbia saputo offrire davvero tantissimi contenuti al suo vasto pubblico, un susseguirsi di novità che tra nuovi capitoli del manga, la quarta stagione animata della serie, apprezzate pellicole animate e intriganti videogiochi a tema, non ha dato un attimo di respiro ai fan.

Ora, però, l'utenza appare estremamente interessata alla tanto chiacchierata uscita della versione Blu-ray dell'amatissimo My Hero Academia Heroes Rising, secondo film animato dedicato al franchise che ha permesso al pubblico di vivere una nuova avventura insieme a tutti i personaggi del brand che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi lunghi anni.

Secondo quanto precedentemente svelato, infatti, la release della produzione non è poi così lontana - si parla del 15 luglio 2020, anche se non è dato sapere se i recenti eventi legati al Coronavirus porteranno a qualche complicazione - e lo staff che ha lavorato all'opera ha deciso di festeggiare l'avvicinarsi del grande momento pubblicando su Twitter un'immagine (che voi potete visionare a fondo news) raffigurante la cover art dell'edizione Blu-ray del film. La cover mette chiaramente in primo piano gli amati Bakugo e Deku mentre, sullo sfondo, è possibile notare vari personaggi ben noti a chiunque abbia avuto modo di visionare la pellicola animata.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che in queste ultime settimane aveva fatto assai parlare la possibilità che la versione home video di My Hero Academia Heroes Rising potesse effettuare dei cambiamenti nella storia dell'opera

Quanto è interessante?
2