My Hero Academia: Heroes Rising, svelati due nuovi personaggi che debutteranno nel film

My Hero Academia: Heroes Rising, svelati due nuovi personaggi che debutteranno nel film
di

Nonostante i fan siano in spasmodica attesa della quarta stagione di My Hero Academia, il grande ritorno della serie animata non è l'unico motivo per cui essere felici, visto e considerato che il franchise vedrà anche il sopraggiungere di un nuovo lungometraggio animato intitolato My Hero Academia: Heroes Rising.

La pellicola, nata inizialmente come finale ufficiale dell'anime, è ora divenuto un semplice spin-off pensato per raccontare una nuova e avvincente storia riguardante Midoriya e molti volti noti della Classe A, i quali dovranno affrontare un nuovo e pericoloso nemico desideroso di mettere in moto il suo piano attentamente studiato nei più piccoli dettagli.

Per adesso sappiamo solo che la pellicola giungerà in Giappone il 20 dicembre 2019 visto che la sua uscita in altri territori non è ancora stata neanche confermata, ma lo staff dietro alla produzione sta comunque rilasciando informazioni sempre più interessanti a riguardo della pellicola, tra informazioni relative ai nuovi Villain che faranno la propria apparizione e molto altro ancora.

Ebbene, gli utenti Twitter Hero News Network e AitaiKiMochi hanno ora svelato alcune informazioni relative a due nuovi personaggi che debutteranno nel film, ovvero Mahoro e Katsuma, due bambini - il cui character design è visionabile a fondo news - che vivono sull'isola dove Midoriya e i suoi amici dovranno recarsi nel corso della pellicola. Infine, è stato reso noto che Mahoro sarà doppiata da Kurosawa Tomoyo mentre Katsuma sarà doppiato da Terasaki Yuka. Recentemente è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer dedicato all'opera ricco d'avvincenti e movimentate scene.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1