My Hero Academia Heroes Rising vedrà l'introduzione del miglior villain in circolazione

My Hero Academia Heroes Rising vedrà l'introduzione del miglior villain in circolazione
di

L'anteprima della quarta stagione di My Hero Academia ha riscosso molto successo, e contemporaneamente sono stati svelati nuovi dettagli sul prossimo film del franchise.

Abbiamo appreso, dalle parole di Horikoshi, che la storia ruoterà intorno ad un evento che sarebbe stato inserito verso la fine dell'opera. Queste dichiarazioni hanno fatto molto scalpore all'interno della community, portando i fan a credere che l'opera fosse davvero vicina alla conclusione o che comunque la mossa dell'autore sarebbe potuta rivelarsi azzardata sul lungo termine.

Il sito ufficiale del film ha scoperto le carte sulla trama del film, rivelando dei dettagli molto interessanti, incluso il villain della storia, che sembra un personaggio mai visto prima. Di seguito vi lasciamo la traduzione del messaggio presente sul sito ufficiale:

"Una storia piena di passione da non perdere assolutamente!

In questo film, Deku, Bakugo, Ochako, Todoroki e tutti gli altri membri della classe A faranno la loro comparsa. Nonostante All Might fosse ammirato da tutto il mondo, con il cuore pieno di tristezza ha dovuto lasciare il suo ruolo di 'Simbolo della Pace'. A causa di ciò, una forza oscura si muove dietro le quinte, un villain di nome "Nine", che può essere considerato l'antagonista più pericoloso mai incontrato finora.

Questa storia è qualcosa che l'autore Kohei Horikoshi, il quale ha lavorato come supervisore e character designer, voleva introdurre nella battaglia finale della serie. I fan devono vedere questo film come qualcosa che va al di là della loro immaginazione, pervasi dall'entusiasmo ed eccitazione.

Dall'era Heisei al nuovo periodo Reiwa, la nuova generazione continua ad andare avanti nel 2019.

Eroi in grado di proteggere gli altri. La nuova generazione erediterà il loro ardore per continuare a combattere! Guardate emergere una nuova esuberante generazione di eroi!."

Che ne pensate di queste parole? Siete curiosi scoprire l'identità di questo Nine?

Quanto è interessante?
2