My Hero Academia: Himiko Toga riesce a mettere a punto un nuovo travestimento imprevisto

My Hero Academia: Himiko Toga riesce a mettere a punto un nuovo travestimento imprevisto
di

Himiko Toga si sta affermando sempre di più come uno dei personaggi più importanti dell'Unione dei Villain, quei criminali che seguono Tomura Shigaraki. La ragazza è stata tra i primissimi esponenti del gruppo e ha dato prova più volte in My Hero Academia di possedere ottime capacità fisiche e di assassinio.

Grazie al suo quirk, Himiko Toga è capace di trasformarsi nella persona di cui beve il sangue. Averne sempre una scorta è quindi fondamentale se vuole utilizzare il suo quirk. Nel corso della storia l'abbiamo vista aggredire e ottenere sangue da diversi personaggi. Uno di questi è Uraraka Ochako, usata nel corso della lotta con Curious, ma anche Camie Utsushimi è stata una sua vittima.

Sembra che sia riuscita a ottenere anche il sangue di Midoriya, anche se per ora non ne ha ancora fatto uso, ma un nuovo travestimento e probabilmente una nuova vittima sono state mostrate in My Hero Academia 288. Per attirare lontana dalla calca e dagli altri eroi Uraraka, si è trasformata in una vecchietta energica e ha guidato l'eroina nei meandri cittadini fino a una casupola abbandonata, dove ha fatto terminare la propria trasformazione.

Adesso bisogna vedere come Toga e Uraraka si affronteranno: l'appuntamento è per My Hero Academia 289.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2