My Hero Academia: Horikoshi colpisce ancora con un Easter Egg dedicato a The Mandalorian

My Hero Academia: Horikoshi colpisce ancora con un Easter Egg dedicato a The Mandalorian
di

L'autore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, si è sempre detto un fan di Star Wars e dell'universo creato molti anni fa da George Lucas, ora completamente in mano a Disney, la quale sta producendo moltissimo materiale inedito che andrà ad approfondire molte delle storie appartenenti all'universo espanso, come la serie The Mandalorian.

È proprio a questa serie, la cui seconda stagione si è conclusa qualche settimana fa, che i fan delle avventure di Izuku Midoriya e compagni hanno adocchiato un riferimento nelle pagine dell'ultimo capitolo pubblicato. Dopo aver assistito alla distruzione causata dalla grande e cruenta battaglia tra Hero e Villain, soprattutto dalla devastante avanzata di Gigantomachia, molti degli eroi si sono impegnati a sistemare il possibile.

Tra questi, come potete vedere nel post in calce alla notizia, si può notare un Hero in particolare, caratterizzato da un casco e un mantello che ricordano molto il design di Djin Djarin, protagonista della serie The Mandalorian. Altri appassionati hanno azzardato dicendo che si tratta più di una fusione tra Mando e Mega Man, una delle icone dei videogiochi platform della fine degli anni '80, soprattutto per la presenza del cannone sul braccio sinistro.

Cosa ne pensate di questo simpatico easter egg? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che il futuro di un grande Hero è a rischio, e vi lasciamo al numero di Heroes rimasti vittima del conflitto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0