My Hero Academia: Horikoshi condivide un disegno di Toga in occasione del volume 29

My Hero Academia: Horikoshi condivide un disegno di Toga in occasione del volume 29
di

Dopo il successo del capitolo 296 di My Hero Academia, i fan sono in attesa di scoprire quali saranno le prossime avventure dei protagonisti del manga di Kohei Horikoshi, nel frattempo vi segnaliamo un nuovo post di Twitter del celebre autore giapponese.

Trovate il suo messaggio in calce alla notizia, insieme ad un commento, l'autore di My Hero Academia ha deciso di condividere con i suoi numerosi fan un disegno incentrato sul personaggio di Toga, avversaria di Midoriya e degli altri studenti del liceo Yuei. Per l'occasione la villain indossa un kimono, mentre nel tweet troviamo anche questo messaggio del mangaka giapponese: "Il 4 gennaio sarà pubblicato il volume 29 di My Hero Academia! Non potrò fargli pubblicità quel giorno, quindi lo faccio ora! La sua copertina sarà di colore verde, grazie a tutti!". Il suo messaggio ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati, venendo condiviso più di 20 mila volte e ricevendo oltre 150 mila Mi Piace.

Nel frattempo, se cercate altre indiscrezioni sulla trama della serie, vi segnaliamo questa notizia riguardo un possibile arco narrativo di My Hero Academia, opera che è diventata in pochissimo tempo una delle più apprezzate di tutto il mondo da parte dei fan dei fumetti giapponesi.

Quanto è interessante?
2