My Hero Academia: Horikoshi conferma l'imminente ritorno di un temibile villain

My Hero Academia: Horikoshi conferma l'imminente ritorno di un temibile villain
di

Il termine del combattimento tra Heroes e Villain ha segnato l'inizio del declino della società degli eroi di My Hero Academia. Nonostante l'apparente vittoria, gli studenti del Liceo Yuei e i professionisti dovranno affrontare una grave crisi, il ritorno in azione di diversi criminali.

Sul palco del Jump Festa, Kohei Horikoshi ha svelato che a breve tornerà uno dei villain più spaventosi e oscuri mai apparsi: Moonfish. Nonostante sia apparso solamente per poco tempo, questo ritorno indica un evento clamoroso. Nel prossimo arco narrativo di My Hero Academia potrebbe esserci un'evasione di massa dal Tartaro, prigione in cui sono rinchiusi i criminali più pericolosi.

La teoria di un'evasione dalla prigione di massima sicurezza è nata quando All Might ha affermato di voler andare a visitare Stain, rinchiuso in una delle celle del Tartaro. Stando a quanto ipotizzato, la visita segnerebbe l'addio definitivo all'ex Number One Hero. La morte di All Might e la fuga di numerosi criminali segnerebbe la più grave crisi mai affrontata dagli eroi professionisti.

L'evasione sarebbe un piano architettato in maniera magistrale da Tomura Shigaraki, pronto a liberare dalla prigionia alcuni dei suoi alleati chiave, come ad esempio Gigantomachia, il Dottor Ujiko e Moonfish. Inoltre, in un colpo solo metterebbe fine alla precedente generazione capeggiata da All Might e All For One, suo ex maestro. Cosa ne pensate di questa possibilità? Nel frattempo, la percezione sulla società degli eroi di My Hero Academia è cambiata per sempre.