My Hero Academia, Horikoshi conferma: le linee dei volti di Deku e Uraraka sono identiche

My Hero Academia, Horikoshi conferma: le linee dei volti di Deku e Uraraka sono identiche
di

Kohei Horikoshi è uno dei migliori artisti manga in circolazione, o almeno così lo hanno definito molti dei suoi colleghi nel corso dell'ultima mostra d'arte di My Hero Academia. Come tutti i disegnatori, però, anche Horikoshi utilizza qualche trucchetto per risparmiare tempo, e qualche tempo fa ne ha rivelato uno abbastanza sorprendente.

Qualcuno di voi potrebbe non averlo notato, ma in realtà i volti di Deku, Uraraka e della piccola Eri sono praticamente identici, e hanno solo qualche dettaglio a contraddistinguerli gli uni dagli altri. Al di là dei capelli, infatti, tutti e tre utilizzano le stesse linee di base, e Deku ed Uraraka ad esempio si distinguono solo a causa di ciglia, sopracciglia e lentiggini.

Kohei Horikoshi ha rivelato questa piccola curiosità in uno dei tanti trivia di My Hero Academia, e come potete vedere in calce un fan ha pensato bene di utilizzare photoshop per vedere reali differenze tra i due personaggi. Il risultato conferma le parole dell'autore, con una somiglianza davvero eccezionale e solo una manciata di piccoli dettagli a distinguere i due volti.

E voi cosa ne pensate? Ci avevate mai fatto caso? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che My Hero Academia tornerà questa domenica con il capitolo 311, e che poche ore fa sono stati condivisi gli spoiler completi della nuova uscita.

Quanto è interessante?
1