Comic-Con 2018

My Hero Academia: Horikoshi confessa quale eroe Marvel vorrebbe come insegnante alla Yuei

My Hero Academia: Horikoshi confessa quale eroe Marvel vorrebbe come insegnante alla Yuei
di

Nel corso della sua prima comparsa in suolo americano, durante il Comic-Con 2018 di San Diego, Kohei Horikoshi ha svelato tanti dettati e retroscena sul suo manga. Questa volta rimaniamo in campo Marvel, poiché l'artista ha confessato quale supereroe della Casa delle Idee vedrebbe bene come insegnante alla Yuei School in My Hero Academia.

Nel corso del panel organizzato da Shonen Jump sono state tante le domande che i fan e la stampa hanno posto al creatore di My Hero Academia: tra queste, qualcuno ha chiesto al sensei quale supereroe americano vorrebbe avere come insegnante presso il liceo Yuei, frequentato da Izuku e dai suoi compagni.

A quanto pare, il prescelto è Capitan America:

"Captain America! Lui certamente aiuterebbe gli studenti a perseguire un cammino da eroe giusto!"

In effetti Steve Rogers è considerato l'eroe simbolo della Casa delle Idee, un paladino della giustizia e un simbolo di libertà e democrazia. La sua figura si avvicina parecchio a quella di All Might, in effetti, ma in più la Sentinella della Libertà può vantare un'esperienza a dir poco secolare.

Che, nel fornire questa risposta, Kohei Horikoshi abbia preso spunto da Spider-Man: Homecoming, in cui compaiono sequenze nelle quali gli studenti liceali guardano dei video educativi di Captain America?

Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!