My Hero Academia, Horikoshi parla del finale: chi sarà coinvolto e quando è stato pensato

My Hero Academia, Horikoshi parla del finale: chi sarà coinvolto e quando è stato pensato
di

Col capitolo 306 è iniziato ufficialmente l'arco finale di My Hero Academia. Ci vorrà ancora molto prima di osservare l'ultima avventura degli eroi, ma ormai il mangaka Kohei Horikoshi sta portando verso la sua conclusione la carriera di Deku nel mondo dei manga.

Approfittando dell'uscita di Jump GIGA, rivista aperiodica di Shueisha che spesso si occupa di interviste, oneshot e capitoli speciali dei manga più famosi pubblicati su Weekly Shonen Jump, la casa editrice ha portato in primo piano Kohei Horikoshi e il suo manga. Infatti My Hero Academia è in copertina nel nuovo numero di Jump GIGA - che potete osservare nel primo tweet a sinistra - con Shoto Todoroki protagonista.

Ma all'interno del volume ci sono varie rivelazioni sul finale di My Hero Academia da parte del mangaka Horikoshi. Il sensei conferma infatti che l'arco finale è quello in corso e che la conclusione della storia fu pensata da prima che la pubblicazione avesse inizio. Inoltre, gli eventi che ha narrato finora gli hanno preso molto più tempo del previsto, ma ciò non ha cambiato nulla su come terminerà il tutto.

Horikoshi, incalzato dalle domande, ha anche rivelato i personaggi da tenere d'occhio nel finale di My Hero Academia. Secondo il mangaka, Ochako Uraraka e Hawks riceveranno un ruolo di prim'ordine; anche Shoji, Shinso e Monoma avranno i loro momenti, così come Sero avrà un momento epico dedicato. Gli altri personaggi riceveranno altro spazio e daranno il loro contributo, con Horikoshi che chiede di tenere un occhio su tutti quanti.

Chissà se qualcuno di questi scenari si concretizzerà già con il capitolo 311 di My Hero Academia.

Quanto è interessante?
2