My Hero Academia: Horikoshi rivela quando rivedremo Deku

My Hero Academia: Horikoshi rivela quando rivedremo Deku
di

Dopo lo scontro tra la Classe A e la Classe B, My Hero Academia ha dato inizio all'arco narrativo dell'Armata di Liberazione dei Quirk che ha completamente nascosto dai radar il gruppo di protagonisti della UA e, quindi, anche Deku. Infatti le ultime storie sono completamente focalizzate sulla League of Villain e sulla sua evoluzione.

Il volume 24 di My Hero Academia infatti non ha mostrato il protagonista neanche una volta, e molti fan hanno fatto notare ciò all'autore. Kohei Horikoshi ha sfruttato l'uscita del volume di Vigilante - My Hero Academia Illegals per lasciare una nota ai lettori sul futuro della serie e di Deku.

Come potete vedere dall'immagine e dalla traduzione presenti in calce, l'autore ha dichiarato che il protagonista di My Hero Academia dovrebbe tornare già dal prossimo volume, il 25. Ciò vuol dire che l'attuale arco narrativo, dove Shigaraki e i suoi stanno affrontando il gruppo messo su da Rikiya Yotsubashi, sta per giungere al termine. Quale sarà secondo voi il prossimo evento che dovrà affrontare Midoriya?

My Hero Academia è un manga di Kohei Horikoshi pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 7 luglio 2014. La serie con gli anni ha riscosso tantissimo successo, diventando uno dei million seller della Shueisha e classificandosi come colonna portante dello shonen contemporaneo. La serie è stata poi adattata in anime e in due film, il cui secondo di questi, My Hero Academia: Heroes Rising, sarà proiettato nei cinema a partire dal prossimo dicembre.