My Hero Academia: Horikoshi ha svelato una possibile coppia futura

My Hero Academia: Horikoshi ha svelato una possibile coppia futura
di

Per le storie più intricate e con tanti personaggi, anche i databook preparati dall'autore possono costituire una grande fonte di informazioni. È il caso dell'Ultra Analysis di My Hero Academia nel quale Horikoshi ha fornito tanti dettagli sul mondo studentesco sia della Yuei che di altre scuole. L'autore si sta però divertendo anche con le coppie.

Momo Yaoyorozu è sempre stata accostata a Shoto Todoroki, specie dopo la battaglia di coppia contro i professori che prese luogo dopo lo scontro con Stain. I due ragazzi, non senza problemi, riuscirono a sconfiggere Aizawa e i fan da allora hanno fantasticato su una possibile coppia tra i due.

Nell'Ultra Analysis di My Hero Academia però Kohei Horikoshi ha svelato un dettaglio su un altro personaggio che potrebbe quindi fare da rivale amoroso di Todoroki. Come potete vedere in calce nel tweet di Aitaikimochi che sta svelando diverse informazioni provenienti dal volumetto in questione, si tratta di Awase Yosetsu, membro della classe 1-B.

Yosetsu è cresciuto in una cittadina dove è normale lavorare in fabbrica. Con le sue capacità è riuscito a crearsi un ruolo di supporto con un gran perno sul lavoro di squadra ed è "abbastanza preso da Yaoyorozu". Il libro conferma quindi che potrebbe esserci qualche sviluppo se Yosetsu riuscisse a prendere l'iniziativa e corteggiare Yaoyorozu. E voi quale coppia vedreste meglio? Nello stesso volume, l'autore si è espresso almeno parzialmente anche sulla relazione tra Deku e Uraraka.