My Hero Academia: Horikoshi e Tite Kubo prenderanno parte ad un'intervista

My Hero Academia: Horikoshi e Tite Kubo prenderanno parte ad un'intervista
di

Weekly Shonen Jump, in occasione del suo 42esimo volume, ha annunciato che un nuovo character book di My Hero Academia arriverà in Giappone il prossimo 4 Ottobre 2019. Al suo interno sarà contenuta una speciale intervista a Horikoshi e Tite Kubo.

Lo scorso anno un'operazione simile si fece per l'uscita del lungometraggio Two Heroes, dove Horikoshi e Oda furono intervistati e ne uscì un bel confronto sui loro metodi di lavoro, con Oda che diede diversi consigli all'autore di My Hero Academia - il quale rivelò di essere un fan sin da adolescente delle avventure di Rufy.

In verità Horikoshi è un appassionato di molti titoli usciti da Shonen Jump, tra cui Naruto e Bleach. Di quest'ultimo titolo apprezza molto lo stile grafico, come dimostrano i suoi tweet postati l'anno scorso all'uscita dell'ultimo artbook di Tite Kubo.

Una speciale intervista tra i due autori sarà inclusa nel nuovo character book "Ultra Analysis" di My Hero Academia, un volume inedito che avrà al suo interno illustrazioni, stickers, character design dell'autore, e diverse altre curiosità sul manga.

La precedente edizione di questo volume venne rilasciata il 2 Maggio 2016, ed avendo ora all'attivo un centinaio di capitoli in più siamo sicuri che ci saranno molti contenuti interessanti.

My Hero Academia ha superato anche ONE PIECE sul suolo americano. Attualmente il manga sta seguendo di nuovo le vicende degli eroi, i quali devono necessariamente andare presso gli eroi professionisti, la U.A non è più un posto sicuro e devono migliorare in fretta le loro capacità.

Quanto è interessante?
1