My Hero Academia: I fan reagiscono ad un post del doppiatore di Bakugo

My Hero Academia: I fan reagiscono ad un post del doppiatore di Bakugo
di

Uno dei migliori, e più apprezzati, personaggi della serie di Kohei Horikoshi My Hero Academia è sicuramente Katsuki Bakugo, che ricopre il ruolo di amico-rivale del protagonista Midoriya e riesce a dare una scintilla in più alla narrazione con il suo Quirk esplosivo.

Il doppiatore americano di Bakugo, Clifford Chapin, ha di recente condiviso un post per mostrare come i suoi genitori abbiano sempre fortemente sostenuto la sua carriera, provocando anche una specie di gara a chi sarebbe riuscito a trovare la mascherina più particolare da indossare.

Infatti, come potete vedere nel post in fondo alla pagina, il padre del doppiatore ha indossato una mascherina di Bakugo, commentando con "Quale altra mascherina avrebbe potuto indossare il padre di Bakugo?!".

La risposta del doppiatore è stato un modo anche per sfidare i fan a trovare delle mascherine diverse dal solito. Gli appassionati non si sono, naturalmente, fatti aspettare per riempire Chapin di risposte più o meno serie, con gif e mascherine di ogni tipo, ma che mostrano comunque l'incredibile affetto per il personaggio, e anche rispetto per la situazione in cui ci troviamo a causa della pandemia.

Nel corso della quarta stagione abbiamo visto Bakugo, alle prese con una simpatica sfida, e mentre si diffonde una teoria che spiegherebbe l'eterna rabbia di Bakugo, vi ricordiamo che per i cambiamenti avvenuti durante la produzione il manga di My Hero Academia è attualmente in pausa.

Quanto è interessante?
3