My Hero Academia: ideate un paio di Nike dedicate a Todoroki!

My Hero Academia: ideate un paio di Nike dedicate a Todoroki!
di

L'anime di My Hero Academia è assorto in un periodo di tranquillità, destinato a durare solamente per un breve periodo. Nel 2019 la trasposizione animata dell'opera di Kōhei Horikoshi farà ritorno, con la Quarta Stagione in uscita ad ottobre. Nel frattempo un fan ha realizzato un paio di scarpe ispirate a Todoroki.

Sembra che un fan sia stato in grado di realizzare delle calzature personalizzate capaci di rappresentare perfettamente l'eroe mezzo ghiaccio e mezzo fuoco. La Nike permette infatti di adattare alle proprie preferenze alcuni modelli di scarpe (come quella EXP-X14) grazie ai "customization tools" disponibili online. Quest'ultima creazione, ad opera di Captain Durango, è poi stata postata su Reddit.

È inoltre persino possibile già acquistare queste sneakers dallo store online della Nike. Captain Durango ha infatti condiviso il link del modello da lui ideato. Il loro costo è di 140$ (123,84€, tasse e spedizioni escluse). Questo prezzo potrebbe sembrare eccessivo a molti, ma non c'è dubbio che i più grandi fan, anche solo allacciandosi codeste Nike, potranno sentirsi degli Eroi Professionisti.

Dopo la versione di Deku e quella di Uraraka, anche Todoroki ha così le proprie scarpe personalizzate realizzate da un fan. E voi, siete interessati a questo modello o preferite i design dedicati agli altri personaggi?

My Hero Academia: ideate un paio di Nike dedicate a Todoroki!