My Hero Academia: un'illustrazione speciale di Horikoshi per due donne in seconda linea

My Hero Academia: un'illustrazione speciale di Horikoshi per due donne in seconda linea
di

Da quando il manga di My Hero Academia è stato pubblicato per la prima volta nel lontano 2014, l'autore Kohei Horikoshi ha sempre regalato alcune illustrazioni speciali ai suoi fan. Questo dimostra quanto il mangaka tenga alla sua community: anche questa volta, Horikoshi ha voluto omaggiare alcuni dei suoi personaggi con un nuovo artwork.

Kohei Horikoshi ha usato le ultime puntate della serie animata di My Hero Academia per dedicare un disegno a due personaggi che non hanno ricevuto un ruolo di rilievo nella sua opera. Questa volta, l'ultimo sketch dell'autore è stata pubblicata nel recente volume 39 di My Hero Academia, uscito al momento solo in Giappone.

Il messaggio lasciato dal mangaka è il seguente: "La giornalista è riuscita a vedere il campo di battaglia grazie ad una ragazza che aveva con sé una costosa macchina fotografica (vedi volume 38). Grazie, persona con la fotocamera costosa. Doveva essere una pagina di "informazioni aggiuntive", ma lo sketch era molto più grande delle informazioni stesse. Mi ricorda quei piccoli giocattoli venduti insieme al cibo, ma il giocattolo era sempre molto più importante del cibo. Ora che ci penso, un eroe del cibo chiamato "Shock Gun" sarebbe davvero fantastico [è un gioco di parole su "shokugan", che descrive proprio i cibi venduti insieme a dei piccoli giocattoli]"

Per questa volta, il mangaka si è divertito a riportare un'informazione che, per quanto irrilevante, ci ha donato alcune notizie in più sul mondo degli eroi. Intanto, My Hero Academia è vicino al suo epilogo e al momento è il miglior manga shonen in circolazione.

My Hero Academia: un'illustrazione speciale di Horikoshi per due donne in seconda linea