My Hero Academia, in arrivo un'incredibile action figure di All Might!

My Hero Academia, in arrivo un'incredibile action figure di All Might!
di

Il successo che ha ottenuto l'ultima stagione della serie animata My Hero Academia continua a riecheggiare nell'aria. Uno dei motivi è sicuramente la presenza di personaggi incredibilmente complessi e affascinati, tra cui l'eroe All Might che, con il suo look, è riuscito a catturare l'attenzione di numerosi fan.

A dimostrazione della fama ottenuta, RC Studios ha deciso di rilasciare un'incredibile action figure da collezione di All Might. Questa sarà disponibile a partire da gennaio prossimo.

In scala 1/6, la figure cattura un'immagine completa dell'eroe di My Hero Academia in tutta la sua gloria intento ad esultare - probabilmente dopo aver vinto uno scontro - tra macerie e nubi di polvere. La postura eretta e il suo troneggiare vittorioso rendono bene il ruolo di All Might nella serie, in quanto è considerato faro di speranza e simbolo di pace per il mondo. Insomma, 100% Plus Ultra!

I fan dell'opera di Kohei Horikoshi potranno preordinare l'action figure, la cui altezza si aggira intorno ai 37 centimetri, su Anime Collect al prezzo di $ 185 USD (162 euro circa). Questo prodotto è limitato, saranno infatti disponibili solo 300 pezzi e ciascuno sarà accompagnato da un certificato di autenticità. Ci sarà una corsa per accaparrarsi l'action figure? Voi che ne pensate?

Ricordiamo che la fama e il successo ottenuto dall'opera ha spinto lo studio Bones a produrre un adattamento animato, la cui terza stagione si è conclusa con l'episodio 25. Attualmente è già in fase di produzione una 4° stagione. Il manga, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, è giunto al capitolo 200. In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics. Al manga sono ispirati anche un videogioco, alcuni spin-off ed un OVA.