My Hero Academia in italiano e Akira 30th Anniversary tra le uscite Dynit di novembre 2018

My Hero Academia in italiano e Akira 30th Anniversary tra le uscite Dynit di novembre 2018
di

Dynit ha svelato le uscite home video che arriveranno sui nostri scaffali nel mese di novembre 2018. Vediamo insieme tutti i prodotti in uscita il prossimo autunno, tra cui spiccano la serie di My Hero Academia in italiano e Akira 30th Anniversary.

Nello specifico, parliamo della prima stagione di My Hero Academia, che nel mese di autunno debutterà anche su Italia 2: sarà disponibile in versione DVD, al prezzo di 39,99 euro, e in edizione Blu-Ray, al prezzo di 49,99 euro.

C'è poi la steelbook di Akira 30th Anniversary, l'edizione restaurata e celebrativa per il 30° anniversario del film di animazione cult diretto da Katsuhiro Otomo. Il prezzo del Blu-Ray è fissato a 29,99 euro.

Altra uscita è Fate/stay night - Heaven's Feel 1. Presage Flower. Si tratta di un film di animazione ispirato alla celebre serie fantasy di Fate/stay night, che sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray, entrambi al costo di 24,99 euro.

Infine c'è Mobile Suit Gundam - Origin VI - Rise of the Red Comet, un OVA della celebre serie che sarà venduto in formato DVD e Blu-Ray rispettivamente al prezzo di 29,99 e 34,99 euro.

Tutte le uscite fin qui citate usciranno il 7 novembre 2018. Quali di questi cofanetti targati Dynit acquisterete per la vostra collezione?

My Hero Academia - Stagione 1My Hero Academia - Stagione 1