1
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

My Hero Academia è ad oggi uno degli shonen di maggior successo a livello mondiale, e nonostante con il passare degli anni abbia saputo definire la propria unicità rispetto ai comics americani, rimane particolarmente legata alla sfera fumettistica dedicata ai supereroi, e di recente ha ricevuto uno speciale omaggio dal celbere disegnatore Ottley.
La carriera di Ryan Ottley viene spesso legata alla serie Invincible, tornata sotto i riflettori grazie all'ottima trasposizione animata prodotta da Amazon Prime Video, ma l'artista ha collaborato con altre importanti testate della Marvel Comics, come Amazing Spider-Man e curerà i disegni della prossima run dedicata a Hulk.
Mentre la quinta stagione dell'anime è attualmente incentrata su My Villain Academia, uno degli archi narrativi più attesi dalla community, nel manga Midoriya è finalmente riuscito a tornare nell'accademia, grazie al sostegno dei compagni, al fianco dei quali affronterà la minaccia di Shigaraki e All For One. Per presentare la cover del volume 31 è stata condivisa un'immagine molto speciale.
Come potete vedere dal post di @Atsushi101X riportato in calce, la variant dell'edizione francese del numero è stata realizzata proprio da Ryan Ottley, con All Might ed Endeavor pronti a scatenare i propri poteri contro l'High End Nomu. Si tratta di un omaggio incredibile, una collaborazione del tutto inaspettata, e particolarmente gradita dalla community, considerando i like e i commenti lasciati. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Per concludere vi lasciamo alla spiegazione completa della storia di Shigaraki.
My Hero Academia Volume 31 Variant Cover for French release.
— Atsu (@Atsushi101X) September 16, 2021
By: Ryan Ottley pic.twitter.com/6JJgTK3u2b
Altri contenuti per My Hero Academia (Manga)
Contenuti più Letti