My Hero Academia, iniziano le registrazioni della quarta stagione animata!

My Hero Academia, iniziano le registrazioni della quarta stagione animata!
di

Si avvicina sempre di più la Stagione 4 di My Hero Academia. Dopo il successo della scorsa serie, le aspettative sono altissime, e ora gli appassionati sono costantemente alla ricerca di nuove informazioni per ingannare l'attesa. Una delle informazioni più recenti arriva direttamente dal sound director, Masafumi Mima.

È sempre Sunma47, il nome in codice di Mima, a rivelare lo stato di lavoro del nuovo progetto animato. Se ricordate, l'anno scorso, fu sempre lo stesso sound director a svelare l'inizio della registrazione del sonoro per la terza stagione di My Hero Academia e di Attack on Titan.

Ed è con un post su twitter che annuncia le prime riprese audio della prossima avventura di Deku, che vi ricordiamo avrà inizio il prossimo ottobre. La nuova stagione si focalizzerà sulle vicende di Midoriya e Mirio, l'eroe del terzo anno della U.A. che accompagnerà il nostro protagonista nel prossimo arco narrativo.

Le tre precedenti serie di My Hero Academia sono disponibili su VVVVID grazie alla collaborazione con Dynit. L'ominimo manga, serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, è disponibile anche da noi in Italia sotto l'edizione Star Comics. La serie, scritta da Kohei Horikoshi, ha recentemente visto l'annuncio di un secondo film, in cui ne abbiamo approfittato per analizzare cosa aspettarci da My Hero Academia The Movie 2.

My Hero Academia, iniziano le registrazioni della quarta stagione animata!