My Hero Academia: l'inquietante proposta di Hawks nella bonus page di Capodanno

My Hero Academia: l'inquietante proposta di Hawks nella bonus page di Capodanno
di

Secondo le previsioni dell'autore, il 2022 potrebbe segnare la fine di My Hero Academia. In attesa di quel momento, Kohei Horikoshi comincia il nuovo anno con una pagina bonus realizzata per il primo numero dell'anno di Weekly Shonen Jump. Ecco l'inquietante proposta di Hawks.

Impegnato con l'imminente pubblicazione del capitolo numero 340, il sensei Horikoshi si è dilettato con la realizzazione di una pagina extra sul volume di capodanno dell'iconica rivista giapponese. La vignetta, però, ha inquietato i fan di tutto il mondo.

Lo speciale di My Hero Academia per il nuovo anno comincia con Ochaco e Jiro che mangiano dei mochi, un dolcetto tipico giapponese. A quel punto, però, Kaminari propone di mangiare qualcosa di speciale, e Midoriya propone di degustare del Kiviak, una ricetta tradizionale della cucina Inuit groenlandese.

Per i tanti che non dovessero saperlo, il Kiviak è un piatto che prevede la fermentazione di gazze marine all'interno di pelle di foca. Dopo circa tre mesi, ad avvenuta fermentazione, gli uccelletti possono essere spellati e mangiati crudi, foca compresa. La particolarità risiede nel poter mangiarli direttamente dal sedere della foca.

Quando Kirishima apprende la lezione sbalordito, Ashido entusiasta intende provare la ricetta. Hawks e Tokoyami, però, interrompono la conversazione, e l'eroe numero due della classifica propone all'aspirante eroina di mangiare il Kiviak direttamente dal suo sedere.

E voi, conoscevate questa ricetta? Vi lasciamo all'asso nella manica dello Yuei e al valore della sezione Supporto in My Hero Academia 339.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0