My Hero Academia: Izuku e Kouta nelle anticipazioni sul quarto episodio della Stagione 3!

di

Sabato 28 aprile - le reti TV giapponesi trasmetteranno l'episodio 4 di My Hero Academia 3, che corrisponde in totale al quarantaduesimo episodio della serie anime di Studio Bones ispirata al manga di Kohei Horikoshi. Scopriamo le nuove anticipazioni sulla puntata.

Grazie al solito Weekly Shonen Jump, infatti, emerge una nuova sinossi del quarto episodio di My Hero Academia Stagione 3, nel quale vedremo esplodere il conflitto tra Midoriya Izuku e il ribelle Kouta, il cugino delle Pussycats che si stanno occupando di formare i ragazzi della classe 1-A durante il ritiro estivo.

Leggiamo la nuova sinossi:

"Izuku si impegna per salvare Kouta!

La 'Vanguard Action Squad' della Lega dei Supercattivi attacca Izuku e i suoi compagni al campo di addestramento! Izuku si precipita per salvare Kouta, che si trova da solo. Ma un nemico in possesso di un Quirk misterioso appare... Izuku è in pericolo!

Muscular questa settimana: dimostrare la sua forza travolgente!

Come membro della Lega dei Supercattivi, è un individuo che eccelle nel combattimento corpo a corpo e porta il nome di Muscular. Travolge Izuku con la sua forza fisica, infine si prepara a combattere fino alla morte"

Appuntamento al 28 aprile con l'episodio 4 di My Hero Academia 3!

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it